ELENCO POSIZIONI LAVORATIVE – WEEK 22

Ventiduesimo appuntamento della rubrica settimanale targata Lavori nel Calcio, di seguito tutte le posizioni lavorative condivise sulla pagina LinkedIn:

Ruolo: Accounting Specialist

Società: FC Inter

Descrizione:

Lo Specialista Contabile, sotto la supervisione del Responsabile Finanza e Tesoreria, fornirà un significativo supporto operativo nella gestione dell’intero ciclo dei pagamenti e degli incassi, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza dell’Area Contabile e nella gestione della conformità fiscale e contabile (Modelli Fiscali e Libro delle Scritture Contabili).

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3947021404

Ruolo: Sports Scientist – Settore Giovanile

Società: Parma Calcio 1913

Descrizione:

Per il Settore Giovanile, la figura di Sports Scientist si occuperà di fornire allo staff tecnico le informazioni sui carichi di lavoro e allenamento. Analizzerà le prestazioni dei giocatori e il loro stato di fatica, nonché altri dati di monitoraggio della performance.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3945531875

Ruolo: Event Marketing Coordinator  

Società: FIFA

Descrizione:

Collabora con i Responsabili Marketing e i più ampi stakeholder della FIFA per facilitare le attività di marketing e implementare piani di marketing dedicati per tornei specifici della FIFA.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3949660080

Ruolo: Medical & Anti-Doping Coordinator

Società: UEFA

Descrizione:

Il ruolo del Coordinatore Medico e Anti-Doping è fornire supporto amministrativo e assistere l’Unità Medica e Anti-Doping nell’organizzazione e nell’erogazione di tutti i servizi medici e anti-doping legati a UEFA Women’s EURO 2025. Il Coordinatore Medico e Anti-Doping assisterà in particolare nell’organizzazione del Simposio Medico UEFA che si terrà a Lugano, in concomitanza con Women’s EURO 2025.

Il Coordinatore Medico e Anti-Doping fornirà inoltre supporto nell’implementazione dei vari altri progetti dell’unità durante la stagione 2024/25.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3950060548

Ruolo: Strategic Partnerships Manager

Società: Tottenham Hotspur Football Club

Descrizione:

Il Club è alla ricerca di un Responsabile delle Partnership Strategiche che sia il contatto quotidiano del Club con i principali partner strategici nazionali e internazionali, supportando queste relazioni e aiutando tutte le parti coinvolte a trarre il massimo valore.

A causa della natura del settore, potrebbe essere richiesto di lavorare fuori orario, inclusi i fine settimana, e di viaggiare a livello internazionale di tanto in tanto.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3949334919

Seguici su LinkedIn per restare aggiornato sugli annunci quotidiani! Per info e valutazione cv mandaci una mail a lavorinelcalcio@gmail.com

DAVIDE COVIELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche