ELENCO POSIZIONI LAVORATIVE: WEEK 12

Dodicesimo appuntamento della rubrica settimanale targata Lavori nel Calcio, di seguito tutte le posizioni lavorative condivise sulla pagina LinkedIn:

Ruolo: Stage Digital Marketing

Società: Sport & Salute

Descrizione:

Sport e Salute SpA ricerca n.4 risorse da inserire in stage extracurriculare presso la Direzione Sport Community

La risorsa supporterà i Social Media Manager della funzione Digital Marketing nelle seguenti attività:

Sviluppo ed elaborazione format coerenti con i diversi linguaggi digitali e Social (Facebook, Instagram, Instagram Stories, Instagram Reels, X, YouTube, Linkedin e Tik Tok);

Pianificazione dei contenuti del piano editoriale per i canali social nella realizzazione dei contenuti audiovisivi.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3866271292

Ruolo: Stage Social Media

Società: Sport & Salute

Descrizione:

Sport e Salute SpA ricerca n.2 risorse da inserire in stage extracurriculare presso la Direzione Sport Community. La risorsa supporterà la funzione Digital Marketing nelle attività di Produzione di contenuti destinati ai canali social della società e degli eventi sportivi organizzati in Joint Venture.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3866272053

Ruolo: Head of Guest Experience

Società: Tottenham Hotspur Football Club

Descrizione:

Questo ruolo abbraccia l’intero percorso del cliente dall’inizio alla fine, gestendo il project management, consolidando e definendo la visione a tutti i livelli dell’azienda. Il candidato selezionato deve rapidamente stabilire e mantenere una reputazione per l’innovazione, consegnando costantemente l’eccellenza, rendendo il sito ‘il posto giusto’ per un servizio clienti leggendario e un rinomato centro di eccellenza.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3864239565

Ruolo: ICS Manager ( Integrated Coaching Strategy )

Società: The Premier League

Descrizione:

L’obiettivo principale del Responsabile ICS è coordinare tutte le attività relative a ICB e ICS tra i Partner di Gioco e consegnare efficacemente gli obiettivi ICS concordati stagione dopo stagione. Il Responsabile ICS sarà responsabile di tutta la gestione del progetto e della relativa segnalazione periodica delle attività legate a ICS e coordinerà le attività ICS.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3866231851

Ruolo: Venue Operations Executive

Società: Manchester City

Descrizione:

Il MCFC è costruito su una visione di sostenibilità, con una struttura accademica progettata per sostenere il successo a lungo termine della prima squadra, impegnandosi con le comunità in cui risiediamo. Insieme ai nostri appassionati tifosi e alla nostra preziosa rete di partner, stiamo sviluppando la storia futura del Manchester City.

Il Venue Operations Executive avrà un ruolo chiave nell’assicurare il regolare ed efficiente funzionamento quotidiano del luogo, garantendo che gli standard e i valori siano mantenuti in tutti gli eventi e le attività.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3865350101

Ruolo: Retail Marketing Coordinator

Società: Newcastle United FC

Descrizione:

Il focus di questo ruolo è quello di supportare il Senior Retail Marketing Manager nel lavorare in collaborazione con il team più ampio di Brand, Marketing e Media e con molteplici stakeholder interni ed esterni per eseguire piani di marketing strategici volti a stimolare le vendite, migliorare la visibilità del marchio e elevare l’esperienza complessiva di vendita al dettaglio per la nostra appassionata base di fan. Ciò sarà raggiunto supportando lo sviluppo e l’implementazione del Piano di Marketing al Dettaglio del Newcastle United e lavorando a stretto contatto con il team al dettaglio per ottimizzare la presenza al dettaglio del Club sia online che in negozio.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3858822851

Ruolo: Product Manager Futbol (Ticketing)

Società: FC Barcelona

Descrizione:

Il team di Business delle Installazioni ha come missione principale la massimizzazione dei ricavi delle nostre strutture. All’interno di questo team, cerchiamo di inserire la figura del Product Manager di Calcio con la responsabilità di massimizzare i ricavi dalla vendita dei biglietti della prima squadra di calcio maschile.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3857362948

Seguici su LinkedIn per restare aggiornato sugli annunci quotidiani! Per info e valutazione cv mandaci una mail a lavorinelcalcio@gmail.com

DAVIDE COVIELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche