PRESUNZIONE, INCOMPETENZA, ARROGANZA

Si può sintetizzare in queste 3 parole il grosso problema della dirigenza del Milan.

Presunzione di un ottimo finanziario che crede di potersi inventare uomo di calcio, di un buono scout che crede di poter fare il direttore sportivo ( come se un sommelier volesse fare lo chef stellato… ) e di un ex campione sedicente Dio che pensa che lo sproloquio sia il modo giusto di comunicare. Incompetenza quando si riescono a sbagliare tutte le scelte tecniche e gestionali.

Arroganza, e questa è la cosa più grave, quando non si tiene minimamente conto dei suggerimenti arrivati da più parti, percorrendo esattamente la strada opposta e soprattutto quando la (non) comunicazione ed i comportamenti con un grado empatico pari a zero hanno il potere di creare un distacco tra tifosi e società che mai si era visto nella storia del Milan.

Ormai i bonus sono stati giocati tutti ed il fallimento epocale di tutta l’area sportiva ( oltre alla Prima Squadra il clamoroso flop di Milan Futuro in capo al Sig. Ibrahimovic con le sue ripicche personali e le sue scelte scellerate ) fanno sì che non si vedano soluzioni diverse dalla dipartita dell’attuale dirigenza.

Noi tifosi non siamo più disposti a sostenere un carrozzone di questo genere e quindi si aprirà un conflitto totale senza soluzione di continuità. I segnali sono inquietanti ( il solito silenzio, spifferi su cessioni eccellenti )…. Fate pure ma NOT IN OUR NAME!!!!

OLD CLAN

7 risposte

  1. Tutto vero …forse peggio della serie B
    Guardiamo anche al Milan Futuro un disastro come sprecare i talenti. Proprio come facevi tu Galli. Chiediti quanti giovani avete segato consegnandoli a pseudo procuratori per la serie D

    1. Consegnati a pseudo procuratori per la Serie D?? Non ho mai consigliato un procuratore pur avendo stima di alcuni. Ogni anno vengono fatte delle scelte riguardanti la conferma o meno dei giocatori in riferimento alle categorie più alte. Certamente qualche errore è stato commesso ma nessuno, da parte mia, è stato indirizzato da procuratori.In ogni caso aperto al confronto, questo il mio nr.3316277168
      E mi dia pure del tu!

  2. Disastro totale anche con Milan Futuro. Consumati i giovani talenti. Proprio come facevi tu Galli . Ti ricordi quando li consegnavi a pseudo procuratori per la serie D?!!

  3. Era già tutto previsto già quando hanno scientemente ( per metterlo chiaramente in difficoltà ) rinnovato a Maldini e Massara solo il 30-06-2022) impedendo loro di non fare trattative serie per svincolati e/o nuovi acquisti già dal 1 gennaio 2022 ( come invece fanno tutti e l’INTER è la chiara dimostrazione ) ma solo dal primo luglio 2022 .
    Hanno venduto Tonali ( che sarebbe potuta essere il Capitano per 10 anni ) ma lo hanno “ rimpiazzato “ si fa per dire un anno dopo con piede di piombo Fofana
    C’era Bennacer gravemente infortunato alla cartilagine ed anche per lui non hanno proprio pensato al sostituto .
    Mancanza ASSOLUTA di stile MILAN liquidando Maldini e Massara come fossero dei ladri
    E per Fonseca che Ha saputo ai giornalisti che era stato esonerato ?
    Spesi 280 milioni per avere solo due grandi acquisti Pulisic e Rijnders e tanti mediocri : Okafor Chukaweze Casino’ ROYALE Loftus Ciuk, Pavlovic Morata …..
    And so on

  4. Una sintesi perfetta !!! Basta non meritiamo tutto questo , il Milan e’ storia , e’ rispetto , e’ orgoglio , e’ un grande amore che non muore mai che non merita di essere umiliato così !

  5. Il Milan potrà ritornare tale quando ci sarà una proprietà reale, solida, tangibile. Oggi abbiamo un’entità non definita con altri obbiettivi e scopi. Dal “proprietario” a scendere tutte le posizioni e relative dinamiche sono figlie di questo equivoco. Liberate l’ostaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *