ELENCO POSIZIONI LAVORATIVE SETTIMANALI – 1

Primo appuntamento della rubrica settimanale targata Lavori nel Calcio, di seguito tutte le posizioni lavorative condivise sulla pagina LinkedIn:

Ruolo: VIP Ticketing Assistant

Società: UEFA

Descrizione: Il VIP Ticketing Assistant è un membro del team Guest Services and Administration che si occuperà della gestione dei dati del programma VIP dell’EURO 2024 (gestione inviti, database, biglietteria VIP e posti a sedere).

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3778854719/

Ruolo: Media Relations & Research Officer

Società: UEFA

Descrizione: Come membro dell’unità Media & PR della UEFA, il Media Relations & Research Officer fa parte di un team internazionale di relazioni con i media e contribuisce alle attività dell’ufficio stampa, rispondendo alle richieste dei media e preparando rapporti sulla copertura mediatica delle attività e delle competizioni della UEFA.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3776765596/

Ruolo: Ecommerce Specialist   

Società: Parma Calcio     

Descrizione: Lo specialista di e-commerce è responsabile della gestione del sito web di e-commerce del club e della gestione correlata dei clienti, raccogliendo e analizzando dati per individuare aree che necessitano di miglioramenti e sviluppando soluzioni.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3780617111/

Ruolo: Marketing Specialist

Società: Parma Calcio

Descrizione: La persona selezionata dovrà dimostrare competenze consolidate nella progettazione ed esecuzione di campagne di marketing, nonché esperienza nel coordinamento di progetti e nella collaborazione con agenzie grafiche e video. Sarà parte integrante del Team del Brand, contribuendo alla strategia di marketing del Club e dei marchi correlati mediante iniziative mirate a raggiungere il pubblico di riferimento attraverso canali appropriati.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3769502643/

Ruolo: Head of Brand and Marketing

Società: Newcastle Utd

Descrizione: L’opportunità unica offerta consiste nel definire prodotti che coinvolgeranno i fan, generando entrate commerciali per il club. Questi prodotti riguarderanno quattro aree chiave: marketing del marchio, marketing per i membri, marketing dei biglietti e marketing al dettaglio. Il candidato ideale dovrebbe possedere una significativa esperienza strategica acquisita in posizioni di leadership senior nel settore produttivo, del commercio al dettaglio o del marketing del marchio, dimostrando un track record di successo commerciale

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3779089369/

Ruolo: W & Y Sponsorship Officer

Società: Parma Calcio

Descrizione: Stringere contratti di sponsorship strategica, accompagnando i clienti negli anni nell’evoluzione delle richieste e offrendo servizi ad hoc per le loro esigenze. Oltre alla qualità e al servizio, costruire rapporti di fiducia capaci di prevenire le esigenze in modo proattivo per massimizzare gli obiettivi economici del Club.

Il/La Sponsorship Officer si occuperà di tutto questo e sarà parte attiva del team di Revenue con specifica attenzione al settore Femminile e Giovanile del Club.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3780616214/

Ruolo: Marketing & Eventi (tirocinio)

Società: Sudtirol

Descrizione: Lo stage prevede una vasta serie di attività, con la possibilità di lavorare in modo creativo ed autonomo. Le diverse mansioni offrono la possibilità di dare un’occhiata dietro le quinte di una società di calcio professionistica di grande ambizione.
Oltre alle mansioni di sostegno ai responsabili dei vari reparti, avrai la possibilità di elaborare nuovi progetti negli ambiti marketing, merchandising ed eventi. La programmazione e lo sviluppo dei progetti in essere faranno altresì parte del tuo ordine del giorno.

Link: https://www.fc-suedtirol.com/it/club/tirocinio-marketing/128-0.html

Ruolo:

Società: Brighton and Hove Albion FC

Descrizione: Questo ruolo avrà la responsabilità di individuare e reclutare giocatori nella zona di Whyteleafe per fornire al nostro programma di sviluppo del centro i talenti potenziali migliori. Ti verrà assegnato un numero di partite da seguire durante la stagione e dovrai rispettare tutti i protocolli di scouting, mantenendo aggiornati i registri di tutte le partite a cui parteciperai durante la stagione.

Si tratta di un’ottima opportunità flessibile a tempo parziale, che prevede l’osservazione di partite durante le serate e i fine settimana.Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3784597129

  • DAVIDE COVIELLO

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche