LETTERA ALLA FIGC

SALVIAMO IL CALCIO ITALIANO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI Vi scrivo con amarezza, con rabbia, ma soprattutto con un profondo senso di delusione. Martedì é maturata l’ennesima disfatta sportiva del nostro calcio e ormai non è più un episodio isolato. È il segnale evidente di un sistema che da anni continua a scivolare sempre più […]